![]() |
|
|
|
|
#1 |
|
Trainee
|
Ciao a tutto l'organico dell 51 battaglione, mi chiamo Marco, ho 24 anni e sono un appassionato di aerei e delle relative simulazioni. La mia aspirazione è poter diventare un vostro pilota. Sono attualmente un impiegato alle vendite ma studio per diventare in futuro un impiegato comunale. Mi piace la compagnia, mi piace scherzare e trovarmi quando posso con gli amici. sono MATTO un pò in tutti sensi ( in senso positivo!). sono una persona rispettosa nei confronti altrui emi piace essere rispettato, sono sempre disponibile ad aiutare chiunque e detta come va detta sono troppo buono di carattere. Detto questo, non so più cosa scrivervi. Spero vogliate conoscermi e spero vogliate accettarmi al più presto nel vostro battaglione. Se per sfortuna la mia richiasta non dovesse essere accolta, vi ringrazio per l'attenzione e vi auguro tante buone cose. Ciao, Marco.
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
FL/LT - T/O
|
ARGHHHHHHHHHHHHHHHHHH
BATTAGLIONEEEEEEEEEE QUI NON SIAMO FANTI SIAMO PILOTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!! E IL NOSTRO E' UNO STORMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO A parte gli scherzi benvenuto! PS il fatto di essere un pò (o totalmente) matto non guasta se vuoi fare parte del nostro gruppo! Spero di incontrarti presto Online x iniziare il training ![]() ![]()
|
|
|
|
#3 |
|
Wing Comm. 51° Stormo
|
Benvenuto a bordo!
![]() Se hai compilato la richiesta di "arruolamento" dovresti ricevere tra qualche giorno una risposta via e-mail. Facci sapere quale Nickname vuoi utilizzare. Registrati qui e su Hyperlobby con la sigla EAT_T_iltuonome (es. EAF_T_Mark). La T dopo EAF significa "Trainee", e cioè in Training, ma qui all'EAF51 i Trainee li chiamaiamo anche Tacchini (ucceli che vogliono diventare Aquile) Jimmino e gli altri T/O si prenderanno cura di te, e forse, tra qualche mese, ti spunteranno le ali! ![]() Ci vediamo nei cieli virtuali!
|
|
|
#4 |
|
FlLt, 51° Wing Op. Officier
|
Ciao Marco e benvenuto... ho scritto haime' + o - le tue stesse cose 2 anni fa e che dire,,,,,,mi hanno ingabbiato,,a parte il capo che ha sempre RAGIONE e i traineer che ti impallinano sempre,, l'EAF e' l'EAF,,benvenuto a bordo e ti avviso che oltre che uno squadron e' una super squadra di amici!!!
welcome p.s. dimenticavo .....ocio che prima o poi te copo!!!
|
|
|
#5 |
|
Flt/Lt, X.O. 20° Gruppo, T/O
|
Benvenuto Marco,
come avrai già notato il nostro comandante Bear, ti ha inviato una email con tutte le informazioni, ma per ogni dubbio o domanda non farti problemi e chiedi pure. ci vediamo in volo....
|
|
|
#6 |
|
Flt/Lt, Wing Adj. 51° Stormo
|
Nonostante l'aviaria, i tacchini continuano ad arrivare!!!
Benvenuto a bordo, vai sul sito EAF www.eaf51.org , fatti un giro esplorativo per conoscerci meglio, senza dimenticarti le pagine di nostri meeting, cosi ci potrai vedere pure di persona! orrore....
Last edited by Chip_EAF51; 2006-02-27 at 07:25. |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
F/O
|
Quote:
Benvenuto