![]() |
|
|
|
|
#1 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
S/L
|
S!
Xilon, il fatto che non ci avete mai visto è perchè noi siamo inquadrati nell'EAF, che è un gruppo di squadron europei. Infatti abbiamo i nostri ch TS dedicati, ogni Squadron ha il suo e spesso ci colleghiamo tra di noi quando dobbiamo fare missioni comuni EAF contro altri Gruppi o abbiamo tornei interni. Cmq credo che altri piloti EAF italiani leggeranno il tuo post invito e magari qualcuno si affaccerà su quelle "frequenze" ![]() Personalmente devo ammettere che sul forum UBI non ci sono mai andato e nemmeno credo ci andrò mai......non mi interessa più di tanto.
Last edited by Max EAF51; 2007-02-15 at 23:33. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
MIA
|
Edit : stavo per dire delle cose,ma poi ho visto che sei tornato in parte sui tuoi passi.
Guarda la comunità italiana esiste come ti hanno detto sul forum : sono tutti gli squadron e ognuno ha il suo forum. Questo non vuol dire che gli squadron sono isolati e si fanno i c*** loro. Se tu hai uno squadron puoi tranquillamente sfidare altri squadron di qualunque nazione e regione.Se non hai uno squadron puoi tranquillamente entrare in uno. Non c'è bisogno di radunare "piu italiani possibile" su un server anche se questo è ben ordinato. E ti consiglio di moderare un po' i termini la prossima volta e non scaldarti cosi tanto,che ti capiamo lo stesso
Last edited by EAF51_Maverick; 2007-02-15 at 13:07. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
F/O
|
Ho letto il Thread nel Forum Ubi indicato dal link...
Non posso che concordare con quanti hanno consigliato di...PRIMA scrivere in Italiano corretto (punteggiatura, ortografia, sintassi, etc.), POI menarla col "Siamo tutti Italiani".... ![]() Faccio meno fatica a capire Alan e gli altri Scozzesi... ![]() Oltretutto, quando proprio ho voglia di farmi due chiacchiere con un Italiano che si dichiara così disinvoltamente "fascista" , ne scelgo almeno uno interessante, e vado a farmi spiegare da mio zio come fa, dopo essere scivolato fuori da un vagone piombato per il rotto della cuffia, e aver fatto da bersaglio per una MG...
|
|
|
#5 |
|
Flt/Lt, Wing Adj. 51° Stormo
|
Per favore ragazzi, non scendiamo in polemiche sterili con gente che neanche si conosce e si frequenta.
Flammers ce ne sono a iosa e postano nei forum dove vengono tollerati! Nel forum EAF, NON SONO TOLLERATI e non vorrei essere costretto a chiudere una discussione che potrebbe infiammare questo forum. Pertanto invito chi vuole rispondere "all'invito" di farlo nel forum UBI e per favore, di farlo non a nome dell'EAF ma a titolo personale. Grazie
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Wing Comm. 51° Stormo
|
Ripeto qui quello che ho detto altre volte in altri tread di questo forum.
Essendo il forum EAF, siamo a casa nostra, e ritengo possiamo dire quello che ci pare, se stiamo nei limiti della legalità e della educazione. (Con un pizzico di malizia aggiungo che, essendo il moderatore del forum, e potendo decidere anche che cosa si può e cosa non si può dire, mi sento abbastanza tranquillo... Attenzione che chi non rispetta le regole viene inesorabilmente cancellato, dal forum e dalla nostra memoria!)Personalmente mi sono veramente rotto le scatole di tutte queste menate sui forum ufficiali e non, sulla comunità italiana, sul grande squadron, eccetera. Quando ho fatto domanda di arruolamento nell'EAF l'ho fatto principalmente per la "qualità" delle persone. A quei tempi non c'erano molti Italiani in giro (non c'era HL, non c'era IL-2, non c'erano molti di voi....). Poi con il passare degli gli anni sono diventato sempre più ORSO, e non trovo più particolari stimoli a frequentare gli altri forum, e quindi sto rintanato qui nella mia grotta... ![]() Questo è UN GIOCO, e faccio il possibile per farlo restare tale: rispetto reciproco, correttezza, divertimento. Se poi capita che cresca anche l'amicizia tra di noi, beh, tanto meglio... Non c'è alcun "obbligo" di frequentare fantomatiche "comunità", forum - ufficiali o meno - canali Teamspeak, etc. Ovviamente ognuno, SE HA IL PIACERE DI FARLO, è liberissimo di farlo. A me l'EAF va bene così. Visto che non ci sto da solo, e considerando l'anzianità media dei membri (numero di anni di servizio effettivo), sembrerebbe che in fondo vada bene così anche ad altri... Con molti altri squadron voliamo volentieri, e non credo che ce la stiamo a tirare troppo. Di solito siamo in HL il lunedi ed il giovedi. Se ci volete, spete dove trovarci.
|
|
|
#7 |
|
Wing Comm. 51° Stormo
|
PS = Mi è venuta in mente un'altra annotazione...
Il Forum Italiano di IL-2 è il Forum che una azienda (Ubisoft Italia) ha tutto l'interesse a tenere vivo, in quanto tale azienda trae vantaggi (= fatturato) dal proliferare di una community di online gamers che acquista i suoi prodotti. Non credo che ci sia nulla di male, in quanto mette a disposizione degli appassionati che lo vogliono frequentare uno spazio per parlare della loro comune passione. Da qui a dire che si tratta del forum "ufficiale" della community Italiana ce ne passa... Sicuramente si può dire che è il forum "ufficiale" del distributore italiano del gioco IL-2 e derivati...
|
|
|
#8 |
|
Flt/Lt, X.O. 20° Gruppo, T/O
|
Oh porcaccia la miseria....ed io mi sono perso un FENOMENO come questo ??? Managgia....in quel periodo ero senza adsl....stavo migrando a tele2....
Ci credete se vi dico che al terzo post...che ho letto mi si è incendiato il dizionario garzanti sulla libreria !!!!?
|
![]() |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|